domenica 24 settembre 2017

Libera Professione

Ricovero in libera professione/Area a pagamento

Presso l’Ospedale San Paolo – Polo Universitario è possibile accedere all’area a pagamento per interventi chirurgici col Prof. Ghilardi.

L’ Ospedale San Paolo – Polo Universitario è dotato di attrezzature moderne ed all’avanguardia: dispone di 605 posti letto di degenza di cui 86 in day hospital o day surgery, 7 letti di Terapia Intensiva e Rianimazione, 8 letti di Unità di Terapia Intensiva Coronarica.

Il Blocco Operatorio dispone di 9 sale operatorie e una sala operatoria per le urgenze, disponibile 24 ore su 24.

Ha un bacino d'utenza di circa 500.000 cittadini ed è stato riconosciuto dal Ministero della Salute quale "Ospedale di rilievo Nazionale".

Dal 1987 è Polo Universitario, sede del Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università Degli Studi di Milano e dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Infermieristica e Fisioterapia.

Il Prof. Ghilardi è uno dei 47 Medici Universitari che prestano la loro opera all’Ospedale San Paolo.

L'Ospedale San Paolo fa parte della rete H.P.H. (Health Promoting Hospital) dell'Organizzazione Mondiale della Sanità con progetti di promozione della salute.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’Ospedale gode della certificazione ISO 9001 e partecipa al programma di accreditamento “Joint Commission”.

Per saperne di più: http://www.ao-sanpaolo.it/azienda/chi_siamo.php


All'interno dei reparti sono state appositamente predisposte camere singole dotate di comfort alberghiero che consentono anche la permanenza di un familiare durante l'intero periodo di degenza del paziente.

Per l'attività di ricovero, l'utente può scegliere fra tre differenti tipologie di prestazioni che scaturiscono dalla combinazione di due elementi qualificanti la LPI/AP, ovvero la scelta del professionista di fiducia e le prestazioni alberghiere differenziate nel comfort.

Le opzioni disponibili per gli utenti che intendono fruire dell'attività di ricovero in LPI/AP presso la nostra Azienda Ospedaliera sono le seguenti:

- scelta del professionista di fiducia + prestazione alberghiera differenziata con comfort: "LIBERA PROFESSIONE"

- scelta del solo professionista di fiducia senza costi aggiuntivi di ricovero: "LIBERA PROFESSIONE"

- prestazione alberghiera differenziata con comfort senza scelta del professionista di fiducia: "DIFFERENZA ALBERGHIERA"

L'Azienda Ospedaliera è convenzionata con le maggiori casse/mutua.

http://www.ao-sanpaolo.it/curarsi/pagamento.php

Assicurazioni convenzionate:
ASSIRETE
CASAGIT
EUROPE ASSISTANCE
GGL
NEW MED
CRAL ZURICH
MONDIAL ASSISTANCE